A proposito di me


Domenico Oddi

Sono un fotografo professionista che offre un reportage di matrimonio unico. Un diario del vostro giorno più importante raccontato attraverso immagini belle e dal forte impatto emozionale. Con oltre 25 anni di esperienza come fotografo di matrimonio e ritrattista sono molto conosciuto anche nel campo della fotografia d’arte.

Interessi e tecniche

wedding reportage
Arte
Still Life
Photoshop
Bianco e Nero

Come sono diventato fotografo? – Forse lo sono sempre stato.”

Da bambino strizzavo forte gli occhi più volte per avere l’impressione di catturare pezzetti del mio mondo. Ero già un fotografo ma non lo sapevo. Un giorno arrivò un regalo curioso. Una scatola di cioccolatini con acclusa una macchina fotografica in plastica. Era la mitica Diana che per me divenne una specie di trappola per i sogni.
Trascorrevo giorni di trepidante attesa che le foto venissero stampate. poi finalmente, mi riunivo a guardarle con tutta la famiglia in cucina. Sparse sul tavolo erano il teatrino della nostra vita. I protagonisti erano: Flick, nonna Maria, il faccione sfocato di papà, mamma che stendeva i panni, una torta di compleanno, un contadino che tornava dai campi. Non erano belle, ma racchiudevano qualcosa di sacro ed impalpabile, un valore ancora non concreto ma destinato a crescere nel tempo.

Riconoscimenti

Fotografo associato